mercoledì 1 ottobre 2008

La chiave ce l'ho, epperò è sbagliata.

Un simpatico post di Latente (no, neanche io sono fotografo) mi ha invogliato a scrivere qualche commento sulle chiavi di ricerca per il quale alcuni capitano in questa stanzetta detta oscura..
  • agitazione (iniziamo bene.)
  • eeee (aaaa..)
  • luci rosse mascherine fermo posta (ahahaha.. questa era la più carina tra tutte quelle con riferimento alle luci rosse)
  • casalinga (mi spiace, letturista.)
  • personalizzazione luci stop (un pò di fantasia. stop.)
  • famosa casa storta (se l'affitto è basso va bene tutto.)
  • calcolo furti brico (????)
  • buco (per la serie 'ndo cojo cojo.)
  • clima polare (non me ne parlate.)
  • nebbia (che palleeee.)
  • sieff denise numero telefonico (seee.. e poi le dici che l'hai trovato per strada?)
  • rullo la 60 (nuova marca di cartine?)
Infine i più misteriosi..
  • bonco ottico programma
  • others
  • 400 400
Un saluto a tutti quelli che non trovano ciò che stanno cercando.. e sappiate che nella maggior parte dei casi la risposta è dentro di voi.. epperò è sbagliata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma allora il numero di Denise? :)

gianluca ha detto...

già che ci siamo perchè non quello di angelina jolie?!? :)

Ruz ha detto...

anch'io lo voglio!!!!

gianluca ha detto...

non ci rimane che cercare su google "le chiavi di casa di angelina jolie"..

sperando di non trovarci brad pitt..

Danx ha detto...

ahahah da me entrano quelli che "cascano dalla bici" e che cercano "vecchie puttane"
ahahaha
w i motori di ricerca e i pazzi scatenati!