martedì 7 ottobre 2008

Lavori in corso

Glphoto.it sta per scadere e vista la sua inutilità penso che lo lascerò sparire. Ora però sorge un altro problema. O meglio più di uno. Insieme al dominio spariranno anche le varie mail e le varie foto presenti qui e non. Voglio proprio sparire così dalla rete? Non che cambi molto ma da quando faccio foto ho sempre avuto uno spazio dove "raggruppare" tutto, in modo da poter poi riguardare e cestinare, almeno mentalmente visto che fisicamente i negativi son tutti nel loro raccoglitore, dal più bello al più orrendo. Tra i vari siti che offrono questo genere di servizio ho passato deviantart.com (troppo emo), fotolog.com (pessimo in tutto e per tutto), artlimited.net (vedi deviantart), picasa (sul quale ho trasferito tutte le immagini del blog ma come galleria non mi piace) e qualche forum dove però l'obiettivo ultimo sarebbe quello di ricevere critiche e non creare una specie d'archivio. Per cui non so.. flickr? altri?

ps. sto male solo al pensiero di dover andare in tutti i siti nel quale mi sono iscritto con la mail gl a cambiare il profilo!

4 commenti:

Ruz ha detto...

il tuo sito è davvero molto carino, perchè abbandonarlo per passare a sistemi di archiviazione delle immagini privi di ogni personalità? non so se è una questione di costo, però un sito web come il tuo è sicuramente un bel biglietto da visita molto più di album di picasa...

gianluca ha detto...

mah fino ad ora, non essendo io ne un artista ne un professionista della fotografia, si è rivelato abbastanza inutile se non per far vedere a chi mi conosce qualche foto..

elena ha detto...

io uso con piacere flickr.. però alla duecentesima foto si deve passare all'account PRO. Che comunque costa di certo meno di un dominio.

gianluca ha detto...

azz.. sta cosa delle 200 foto non la sapevo! :|