venerdì 30 novembre 2007

Gossen Digisix

Esattamente come alla prima riunione degli alcolisti anonimi questo post è un'ammissione. E' il primo passo per capire che si è di fronte a un problema. Io sono dipendente. Dipendente da ebay.
Ammetto che qualche buon acquisto l'ho fatto. Dire che si risparmia è come dire che il vino fa bene. Se non ci fosse ebay molte cose non le avrei comprate. Con un click ti arriva il corriere sotto casa con quello che vuoi.. e come tutte le cose.. le faccie della medaglia son sempre 2.

Gossen Digisix. Ebbene si. Digitale. Funzioni base di un qualsiasi esposimetro, luce incidente e riflessa, timer, orologio, allarme, temperatura. Tutte cose inutili a parte il timer e, chiaramente, l'esposimetro. Usato come nuovo pagato relativamente poco. Saprò dire come mi trovo.
Ah tra l'altro.. avendo le mie macchine l'esposimetro incorporato, è chiaro che quest'aggeggio l'ho acquistato perchè qualcosa bolle in pentola. A ognuno le sue dipendenze.

1 commento:

Unknown ha detto...

Come ti capisco...
E' proprio una malattia, siamo figli del consumismo.