martedì 8 gennaio 2008

010108

Rolleiflex 3,5F, hp5+ 400@400 D76 1+1 13' 20°
Fotografia di negativo su tavola luminosa


Questo è il buon anno che mi ha dato il MIO mare. Ore 9:00 del primo giorno del 2008. Ok.. non è neve.. è brina.. ma sembra neve! Come direbbero da queste parti: l'è acqua giazeda!! Per la cronaca.. siamo a Marina Romea.. e in spiaggia ci siamo io, una coppia che si fa una passeggiata e un tipo che va a cavallo. Tutto il resto sta dormendo. E' una notte con la luce, la sabbia e la neve.

4 commenti:

Damiano ha detto...

Certo che iniziare l'anno con la macchina fotografica in mano e uno scatto così non è certo male. ;) Davvero ottima la gestione delle alte luci.

gianluca ha detto...

non poteva iniziare diversamente :D

Grazie!

balpa ha detto...

Mi piace molto questo scatto. Pulito ed essenziale ma dall'insolita composizione e con un'azzeccatissima gestione della luce.
'mo brev.

gianluca ha detto...

@balpa: ma dai! quasi un compaesano se ho capito bene. Grazie per il tuo commento ;)