mercoledì 16 gennaio 2008

Some news

Ho deciso che uno scanner non mi serve. Che se la fotografia non è la realtà, la scansione non è il negativo. Appurato ciò ho deciso di aggiornare il sito con le mie "scansioni" casalinghe.
Ho deciso anche che riuscirò, tra una madre, un fratello e altri abitanti di questa casa, a sconfiggere la temutissima incurvatura della carta baritata. Che non si può prorio negarsi queste soddisfazioni a causa di qualche inconveniente familiare.
Ho deciso inoltre di dire basta ai peletti/puntini sulle stampe e mi sono armato di pennellino 0 e inchiostro diaphoto.
Dopo aver deciso tutte queste cose ho messo le mani sull'ultima arrivata: Kiev 60 + volna 80mm f/2.8 + Mir-26 45mm f/3.5.... sono malato. Ma è già un pò che ammetto di essere malato.. ora in teoria dovrei passare alla fase successiva.. tipo non so.. pentimento.. invece no. Sono malato ma contento. E poi dai.. al massimo la rivendo. Me la racconto così. Il mio conto in banca inizia a guardarmi male.. e io mi giro dall'altra parte.

Nessun commento: